mercoledì 28 settembre 2011
lunedì 26 settembre 2011
No, questo proprio no.
Le cose che odio:
i vestiti/accessori play-boy, monella vagabonda (tavernella moribonda per gli amici).
il pinzone fra i capelli
la ricrescita di 15 cm.
il/la fighetto/a con il borsalino sulle 23 e le mani in tasca convinto di essere un/a modello/a sulla passerella
le borse tarocche
i teschi se hai più di 20 anni
le magliette con la panza di fuori, se hai la "panza"
i ragazzi con il ciuffo lisciato/ piastrato
la sciarpa al collo quando ci sono 40 gradi all'ombra, no, non sei figo/a solo ridicolo/a!
i cerchietti con la veletta
Voi, cosa non sopportate?
i vestiti/accessori play-boy, monella vagabonda (tavernella moribonda per gli amici).
il pinzone fra i capelli
la ricrescita di 15 cm.
il/la fighetto/a con il borsalino sulle 23 e le mani in tasca convinto di essere un/a modello/a sulla passerella
le borse tarocche
i teschi se hai più di 20 anni
le magliette con la panza di fuori, se hai la "panza"
i ragazzi con il ciuffo lisciato/ piastrato
la sciarpa al collo quando ci sono 40 gradi all'ombra, no, non sei figo/a solo ridicolo/a!
i cerchietti con la veletta
Voi, cosa non sopportate?
martedì 20 settembre 2011
prova....
In rete ultimamente impazza il D.I.Y (ovvero Do It Yourself), ho salvato tantissimi siti in cui spiegano meticolosamente come fare cose bellisime. Cose da fare assolutamente! Come il simpatico charm da borsa proposto da Iaia. O la meravigliosa cinghia per libri di Jessica Jones. Ma, c'è un ma... Nonostante anni passati a fare plastici, sempre ben riusciti, ho scoperto di essere una pasticciona in queste cose... Oggi mi sono cimentata nel depottare alcuni ombretti, non nuovissimi dato che era una prova, per creare una palette casalinga con quelle scatolette in metallo che escono con gli assorbenti. Direi che il risultato è buono oltre che facile da realizzare. Ecco come ho fatto...
domenica 18 settembre 2011
Il cinema dal sapore nostalgico
In una caldissima serata di fine estate abbiamo scelto questo film incuriositi dai due grandi nomi che troneggiano nella locandina: J.J. Abrams e Steven Spielberg. Durante l'estate del 1979 un gruppo di ragazzi vuole girare un film in super 8 da mostrare ad un festival provinciale diventando involontariamente testimoni di uno strano disastro ferroviario. Nel giro di pochissimo la tranquilla cittadina viene invasa dai militari e tutto diventa misterioso. I ragazzi, le biciclette, la provincia, la fine degli anni ‘70, i problemi con i padri, tutto contribuisce a dare un leggero senso di nostalgia per due film che ho amato durante la mia infanzia, ET e i Goonies. Il film mi è piaciuto anche se i film sugli alieni non sono quasi mai originali... Consiglio di vedere i titoli di coda fino alla fine.
martedì 13 settembre 2011
Perchè io sono furba... ma domani smetto!
In tempo di saldi ho girato senza particolare interesse se non per le nuove collezioni, un classico. Infatti mi sono portata avanti comprando solo cose autunnali, combattendo l'odiosa sensazione di provare qualcosa di pesante con l'afa estiva ... in realtà nei negozi in cui ho fatto piangere il portafoglio l'aria condizionata era posizionata su "freddo polare" ed il fastidio è stato presto dimenticato. Mi sono ritrovata a pensare che ho comprato troppo presto indumenti pesanti, ma mi sembra sempre che le cose che si vedono ad inizio stagione siano sempre le più belle... Come resistere?
lunedì 12 settembre 2011
Il matrimonio più lungo della storia...
Fine settimana di caldo assurdo sprecato al matrimonio più lungo della storia, dalle 13.30 alle 23.30 .... troppo per l'umana pazienza!!! Ho rivisto parenti che non vedevo da secoli che hanno colto la palla al balzo per aggiornarsi sulla mia vita arrivando velocemente alla domanda più temuta "e tu, quando ti sposi?" ... Ho scivato/schifato il bouquet, la mia tecnica è sempre quella di mettermi defilata rispetto alle "aggressive", chiamo così quelle che fanno le indifferenti ma poi si strappano le extension pur di rubare il mazzo alle amiche. La sposa ha calcolato male gli spazi e le aggressive hanno lasciato rotolare i fiori fra le loro mani come fosse una palla fino a toccare terra (non porta male???...). Secondo tentativo: la sorella della sposa riesce ad imporsi su tutte, tiro un sospiro di sollievo e fuggo a fare una pausa sigaretta anche se non fumo lasciando la pista ai balli sociali e ai gggiovani che si scatenano per la gioia dei parenti che seduti guardano e commentano lo spettacolo.
domenica 4 settembre 2011
Ci piace?....
Matt cosa hai combinato???? Eri così carino....
Matt Damon a Venezia
Lei, anche se ormai non è più biodegradabile, continua a piacermi... bello il vestito ed i gioielli.
Gwyneth Paltrow
venerdì 2 settembre 2011
Caparezza in concerto
Partito con due ore di ritardo per un problema tecnico al quadrato delle luci il concerto è stato davvero molto bello. A metà fra uno spettacolo di satira, cabaret e ovviamente di musica. Coinvolgente e divertente.
Ma ho potuto anche riflettere … si perché ragazze mie non siamo mica qui a pettinar le bambole. La riflessione del giorno è che fare foto ai concerti non è cosa per me. Già al concerto dei Subsonica i risultati erano stati scarsi ma qualche foto decente l’avevamo portata a casa... dopo ieri sera posso tranquillamente lasciar perdere. Troppa confusione, troppa gente che spingeva e non stava ferma un attimo lasciandomi tranquilla di scattare le mie belle foto … ma dove andremo a finire? Non sono una di quelle persone che registrano tuuuutto il concerto o aspettano con pazienza, io voglio tutto e subito. Voglio fare poche foto, perchè voglio il ricordo da riguardare a casa dopo un po' di tempo, ma devo godermi lo spettacolo ...
Iscriviti a:
Post (Atom)