giovedì 30 agosto 2012

Life in pictures

Colonna sonora della giornata: i wish i never met you




 
Aggiornamento delle 21.00
Oggi mi sono incazzata da morire... è tutto il pomeriggio che penso che non ne vale la pena e che è in fondo il trucco è respirare... il nome non è stato scelto a caso.  Nel frattempo ho chiamato un amico con il quale condivido il motivo dell'incazzatura e ci siamo sfogati. Riuscirò a resistere senza dar spazio alla rabbia? Si accettano scommesse.


sabato 25 agosto 2012

Colonna sonora della giornata: my body

 
Io sarei anche stanca di questo caldo che la notte non fa dormire... Oggi si va al mare!

giovedì 23 agosto 2012

pasticcio attack

Colonna sonora della giornata: wake up

Qualche tempo fa blateravo sul mio momento "pasticcio attack"... ecco parte dell'opera.


 
Il secondo lo chiudo con un bel fiocchetto...

mercoledì 22 agosto 2012

Quelle notti che...

Colonna sonora: Adam's song

Ci sono notti che vorresti non finissero mai. Non mi riferisco a serate particolari, per quelle il desiderio di trascinarle ad oltranza c'è sempre, mi riferisco a serate che non hanno nulla di speciale in cui magari guardo un film a letto. Eppure la sensazione è quella di voler prolungare quel momento di assoluta normalità...

 

martedì 21 agosto 2012

Colonna sonora della giornata: Somebody That I Used To Know

Questi giorni sono stati davvero piacevoli ed il ritorno alla normalità non mi è pesato, nonostante i miei orari siano ancora sballati. Sarà forse merito del meraviglioso colorito che mi accompagna, non mi abbronzavo così bene da un po', e che la mattina mi consente di truccarmi davvero pochissimo. Sarà l'aver conosciuto persone davvero simpatiche e averne ritrovate altre che non vedevo da un po'. Saranno state le buonissime granite mangiate, perchè si sa che son golosa... I bagni lunghissimi restando a mollo  fino a dopo il tramonto. L'aver scovato un meraviglioso agriturismo con mille attività, siamo andati a cavallo, ci siamo messi alla prova con il tiro con l'arco, attività nella quale mi sono scoperta davvero bravina... E pensare che al poligono di tiro ero stata una vera schiappa. Non è ancora finita, aspetto il venerdì sera per tornare al mare, ma quest'estate è stra-promossa!!!

venerdì 10 agosto 2012

I dialoghi dell'assurdo...

Colonna sonora della giornata: R U Kiddin' Me

Ore 7.30, città deserta, mi sono bloccata davanti ad un'edicola e al volo pensavo di poter acquistare la rivista con in regalo la collana ... povera illusa, ho dovuto girare ben 4 edicole sentendo le scuse più assurde per nascondere il fatto che le copie fossero già prenotate. Comunque, cari edicolanti, bastava dirlo, eh.  
Antipatica: " buongiorno, vorrei il giornale XY con la collana, è arrivato?"
Edicolante: "si, è arrivato"
A: ... in attesa di un segno... di qualunque tipo, non sono poi così esigente.
E " dovrei cercarlo..."
A: "ok" e dato che restava immobile " potrebbe farlo? (ora, in questo secolo, in questa vita??? )"
E: "va bene"
L'edicolante prende un primo gruppo di giornali e senza nemmeno vedere che giornali fossero aggiunge "nooo, è finito"
A: O_O ... voglia di campare saltami addosso...

martedì 7 agosto 2012

50 sfumature di imbarazzo (il mio)

Colonna sonora della giornata: went away

Incontrare la stessa persona due volte in un giorno, la mattina con quella che è ufficialmente l'amante, a quanto pare ero l'unica a non sapere nulla, la sera con moglie e figli. Essere salutata come se non ci fossimo visti 2 volte in meno di 12 ore...