martedì 13 settembre 2011

Perchè io sono furba... ma domani smetto!

In tempo di saldi ho girato senza particolare interesse se non per le nuove collezioni, un classico. Infatti mi sono portata avanti comprando solo cose autunnali, combattendo l'odiosa sensazione di provare qualcosa di pesante con l'afa estiva ... in realtà nei negozi in cui ho fatto piangere il portafoglio l'aria condizionata era posizionata su "freddo polare" ed il fastidio è stato presto dimenticato. Mi sono ritrovata a pensare che ho comprato troppo presto indumenti pesanti, ma mi sembra sempre che le cose che si vedono ad inizio stagione siano sempre le più belle... Come resistere?

5 commenti:

  1. ma è proprio così! è vero che le cose di inizio stagione sono più belle. Poi non trovi più niente. Infatti per i maglioni è già tardi, anche se ci sono ancora 32 gradi.

    RispondiElimina
  2. sapete cosa faccio io??? mi sforzo di comprare in sconto e metto via senza mettere niente.
    la soddisfazione di fare il cambio di stagione e trovare roba nuova, mai messa, è impagabile.

    RispondiElimina
  3. pamela certe volte lo faccio anche io, Laura dici che è già tardi??? nooo, non voglio pensarci :)

    RispondiElimina
  4. Conosco la sensazione, ed ho notato che da 3-4 anni questi furbastri di negozianti non aspettano più fine agosto/inizio settembre per schierare la nuova collezione invernale, ma spesso e volentieri la tirano fuori già alla prima settimana di saldi e mettono un'ansia tremenda (perché poi penso "ah mannaggia, mannaggissima, quegli stivali mi terrebbero i piedi caldi tutto l'inverno, ma il 40 va via subito e loro ne hanno soltanto due paia, figurarsi se tra un mese li ritrovo.."). 

    Son contenta d'averti trovata nella tua nuova casa, spero che qui il mio Reader non s'inceppi e di poterti seguire e linkare normalmente!

    RispondiElimina