martedì 6 marzo 2012

Cose mai viste:l'antipatica in cucina

Tornata dal lavoro non c'era nessuno a casa, un po' per noia un po' per fame mi sono messa in cucina a giocherellare con la pasta sfoglia e ingredienti vari. Dico giocherellare perchè ho sperimentato varie combinazioni, i fagottini gorgonzola e speck, quelli formaggio funghi e cotto, quelli scarola pomodoro e mozzarella... tutti in mini formati eh, che a casa siamo in tre, mica un esercito!!!* In genere cucino poco, ma sono la regina del surgelato. Si è diffuso un profumo buonissimo per tutta casa... suonano i miei e SORPRESAAAA... avevano portato la pizza... No, ma ti pare?



*volevo fare le foto ma poi mi sono distratta...

15 commenti:

  1. ahahahah un'invasione di carboidrati! :)

    RispondiElimina
  2. ahah che sfortuna, ma da come li hai descritti sembrano cosi buoni che la pizza viene dopo..e poi si sa che il giorno dopo riscaldata è sempre piu buona :)

    RispondiElimina
  3. chiaro che sarebbe successo, la prossima volta non fare nulla e nessuno porterà nulla :D
    da me funziona così !

    RispondiElimina
  4. vabbè dai, quelli si riciclano bene il giorno dopo!

    RispondiElimina
  5. è esattamente così, quando troppo e quando niente... comunque alla fine abbiamo assaggiato un po' tutto e lasciato anche tutto (per oggi). mi stroncano l'estro :DDD

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. ps ma io e te che fuso abbiamo impostato??? il mio dovrebbe essere giusto, in teoria ma poi escono orari pazzi

      Elimina
    2. io ho Roma, con orario "normale", cioè dentro le impostazioni ora segna le 14.24....
      lo avevo notato che fa quello che gli pare, ma non ho mica capito perchè...se lo scopri fai un fischio :D

      Elimina
  7. Ma no, dopo tutta questa faticaccia avevate tutto pronto?:(...Brava però, sei una cuoca modello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai modello no, faccio poche cose.. però l'esperimento è riuscito bene, era tutto buono :)

      Elimina
  8. Se sono rimasti, voglio quelli formaggio gunfhi e cotto!
    perchè sono rimasti vero?

    RispondiElimina
  9. "mi sono distratta".... ahahhaha ti ho immaginata mentre assaggiavi i tuoi fagottini appena sfornati! :P
    bacioni!

    RispondiElimina
  10. passa da me.. potrebbe interessarti!! bises

    RispondiElimina