sono tornata, ancora non carburo, ma sono tornata... ieri giornata di assoluto relax a Catania con Lui, fra una polpetta Ikea e un giro in via Etnea. Dopo un periodo di fuoco, dovevo per forza staccare la spina. Avevo anche programmato un post per spiegare la mia assenza ma mister blogger non si è degnato di postarlo. Fra una valigia ancora da svuotare e tante foto da portare a stampare, una nuova valigia da rifare ed un uovo di pasqua che mi chiama dalla cucina, stilo la lista delle cose da fare per i prossimi giorni. La domanda è: ce la farò mai ad aggiornarmi con tutti i vostri blog??? ne dubito, ma prometto che ci proverò.
ps. ho allontanato il corteggiatore, progressivamente tanto che lui se n'è accorto solo quando ormai ero a chilometri di distanza.
ps. ho allontanato il corteggiatore, progressivamente tanto che lui se n'è accorto solo quando ormai ero a chilometri di distanza.
eccoti! bentornata!
RispondiElimina:) si, il mio angolino mi è mancato
EliminaArieccoti! :)
RispondiEliminabentornataaaaa!!!
RispondiEliminache piacere :) lieta di rileggerti!
RispondiEliminaPronta per rileggerti! Anche io ho attraversato un momento in cui scrivere e aggiornare il blog è passato in secondo piano. Ma ora con le vacanze troverò il modo di riscattarmi!
RispondiEliminaUn abbraccio
Bentornata!!!! Non vedo l'ora di ricominciare a rileggerti!!
RispondiEliminamooooooolto progressivamente, quindi ;) meglio così, e bentornata!
RispondiEliminaah ma ci sei allora.. bene bene.. stai bene?! baciii
RispondiElimina