giovedì 28 giugno 2012

Qui Bridget Jones sfrenata dea del sesso con un uomo decisamente cattivo tra le cosce....... Mamma!!??

Non importa quante volte io l'abbia visto, ogni volta che lo passano in tv devo rivederlo. Non le somiglio, nè fisicamente, nè caratterialmente, però l'adoro ed in fondo mi sento anche io una Bridget Jones. Così quando qualche giorno fa in libreria sono praticamente inciampata nel libro non ho potuto non comprarlo. Iniziando a leggere ho notato parecchie differenze ma è comunque una piacevole lettura.

9 commenti:

  1. Anche io la adoro, in tv la guardo sempre!
    Ma non sapevo ci fosse il libro! Grazie per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  2. è uno dei mie film preferiti avevo letto il libro l' estate prima che uscisse il film, in effetti è un po' diverso, ugualmente divertente, però LEI è inimitabile!

    RispondiElimina
  3. uuhuhuhhuhuuh aspettavo una mini recensione! cmq bellissimo quel film.. curiosa di saperne di + sul libro! aggiornaci!

    RispondiElimina
  4. Un pò come per Harry Potter...riconosco il film dalle prime note della colonna sonora...& non c'è niente da fare...ogni volta me lo rivedo di gusto. :)

    RispondiElimina
  5. mi vergogno un po' a dirlo.... ma ieri ho preferito questo film (già visto almeno un altro paio di volte) a Portogallo Spagna....

    oddio ;P

    RispondiElimina
  6. Quando ho letto Orgoglio e Pregiudizio ho scovato tra le curiosità della scheda Wikipedia che il plot di Bridget Jones è lo stesso di O e P e per questo la amo ancora di più <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo scoperto guardando i contenuti speciali del dvd... hanno scelto apposta colin firth!
      ma che morbo strano si sta diffondendo comunque? In questi giorni ho rivisto il film quattro o cinque volte!!

      Elimina
  7. piace a tutte... gegge: finalmente un uomo che lo apprezza!!!

    RispondiElimina