Il grinch è pronto a partire. Con un'enorme valigia piena di regali, sperando di non pagare nessun supplemento per il peso in eccesso, un nuovo taglio di capelli, addio chioma chilometrica addio, sto facendo il conto alla rovescia. Ce la farò ad arrivare a Fiumicino in tempo per il mio volo? Mahhh... si spera. A tutti voi buon natale ed ingozzatevi con tutte le cose buone, che tanto per la dieta ed i sensi di colpa c'è sempre tempo.
venerdì 21 dicembre 2012
lunedì 10 dicembre 2012
Colonna sonora della giornata : Valvonauta
La mia casa romana non ha nulla di natalizio, non so nemmeno se la decorerò, vorrei prendere qualcosa di piccolo ma carino... I pacchetti non mancano, ho già quasi completato la lista, brevissima, di regali da fare. So già cosa vorrei, e anche Lui lo sa bene. Cosa manca a questo perfetto quadretto? Il regalo per Lui, ogni anno è sempre più difficile...
lunedì 3 dicembre 2012
Colonna sonora della giornata: Shake it out
Per tutto il giorno la mia collega preferita ha ascoltato canzoni natalizie... Nulla di male se non fosse che le canzoni si sentono per tutto il corridoio, ed io sono il grinch. Facendo un rapido sondaggio siamo più grinch che entusiasti del natale, ma pazienza!
domenica 2 dicembre 2012
Colonna sonora della giornata: Independent love song
Qualche sera fa uscita dal lavoro mi sono ritrovata una dolce sorpresa... Il mio Lui, in versione turista, ha approfittato per soddisfare una mia curiosità, si legga dopo mesi in cui parlavo di voler assaggiare i dolcetti del momento è andato alla ricerca del negozio per sorprendermi.
Belli, sono belli ... purtroppo non li ho trovati altrettanto buoni... alcuni sapevano terribilmente di burro, altri erano eccessivamente dolci. Probabilmente il più buono era quello al cioccolato, ma assimilabile a molti biscotti da supermercato. Sarà che sono abituata alla pasticceria calabrese e siciliana, ma una volta tolto lo sfizio dico che il gioco non vale la candela. Molto meglio l'immagine che il prodotto finito, anche le vetrine del negozio sono davvero belle...
Iscriviti a:
Post (Atom)