Colonna sonora della giornata: Independent love song
Qualche sera fa uscita dal lavoro mi sono ritrovata una dolce sorpresa... Il mio Lui, in versione turista, ha approfittato per soddisfare una mia curiosità, si legga dopo mesi in cui parlavo di voler assaggiare i dolcetti del momento è andato alla ricerca del negozio per sorprendermi.
Belli, sono belli ... purtroppo non li ho trovati altrettanto buoni... alcuni sapevano terribilmente di burro, altri erano eccessivamente dolci. Probabilmente il più buono era quello al cioccolato, ma assimilabile a molti biscotti da supermercato. Sarà che sono abituata alla pasticceria calabrese e siciliana, ma una volta tolto lo sfizio dico che il gioco non vale la candela. Molto meglio l'immagine che il prodotto finito, anche le vetrine del negozio sono davvero belle...
Anche io sono curiosa di assaggiarli :-)
RispondiEliminaHo già letto anche in altri blog che sono belli che non ballano...a me poi, già di base non piacciono le meringhe!però chic sono chic, nn gli si può dir nulla :)
RispondiEliminaLove: li hanno pubblicizzati alla grande, anche io non amo le meringhe...
RispondiEliminaChica: un assaggio si può fare, giusto per togliersi lo sfizio :)
Io me li sono fatti da sola e i miei - modestamente - erano buonissimi. Sarà che li ho fatti al gusto che piaceva a me e quasi senza burro...
RispondiEliminahai fatto la cosa migliore. non amo il gusto del burro
EliminaA Parigi ci sono capitata proprio di fronte e li ho provati. Me ne sono piaciuti un paio, gli altri li ho trovati immangiabili, tutta scena. Però belli son belli e il negozio è una favola.
RispondiEliminaA me piacciono molto le meringhe "normali", quelle classiche con la crema di latte: sono davvero un'altra storia.
non le ho mai assaggiate con la crema... provvederò :)
Eliminanon per fare il pignolo :-) ma non c'era bisogno di andare fino a Parigi, basta andare al centro di roma, via Borgognona 4c!
RispondiEliminali ha presi lì quella è la foto del negozio in via borgognona... niente parigi per ora
Elimina