martedì 2 luglio 2013

tutti al cinema...

 
"Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino... "
Non sono un'appassionata del genere zombie movie, ma il film non mi è piaciuto per niente... Pitt non mi ha convinta in questo ruolo.

5 commenti:

  1. mi ricorda molto un film 80 giorni dopo.. non so se l'hai visto :)
    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. i film sugli zombie non mi fanno impazzire, però se c'è Brad Pitt lo voglio vedere! Ti dirò poi cosa ne penso ;)

    RispondiElimina
  3. l'ho visto ieri sera, non ha convinto neanche me :(

    RispondiElimina