lunedì 4 novembre 2013

Strawberry Fields Forever

E' passata un'infinità di tempo dall'ultimo post, sono una vera fetecchia come blogger, lo so... I giorni sono passati senza aver voglia di scrivere nulla, senza che ci fosse nulla per cui valesse la pena di aprire l'editor. No, nemmeno argomenti quali borse, trucchi o gli altri argomenti altamente culturali cui vi ho abituati.
Sono incostante, questo è l'unico grande segreto! So solo che da stamattina ho in testa questa canzone, in questa versione:
 
 
ed invece sono costretta ad ascoltare musica demmerda che non mi piace. Ah, sono anche in pieno mood nonna papera ed ho voglia di fare una torta, ciao dieta ciao

5 commenti:

  1. ...bizzarra condizione umana la tua...
    tra torte e musica

    RispondiElimina
  2. anche secondo me è un gran bel film, gli attori sono stati bravissimi... poi con le musiche dei Beatles.
    Adoro la musica, quando mi fisso su certe canzoni è la fine :)

    RispondiElimina