lunedì 5 maggio 2014

Accade di sabato

Sabato sera uscita con amiche pazze, una serata  iniziata con un tacco rotto e la voglia di tornare a casa, se quelle erano le premesse. 
E invece... Quattro amiche senza mariti, fidanzati o compagni, hanno passato l'intera serata a chiacchierare di cose frivole, dei difetti dei propri uomini e  di qualunque altra scemenza passasse per la testa. Ovviamente il tutto condito da una super mega pizza, perché si sa che le chiacchiere vengono meglio se accompagnate dal buon cibo.   
 

8 commenti:

  1. Oddio e come l'hai risolta col tacco rotto? Anche noi siamo un gruppo di amiche che ogni tanto si ritrova per una colazione un aperitivo o una cena e c'e' davvero da divertirsi! Il contorno ovviamente e' il cibo...e parliamo pure di diete al mc donald! Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ehh, ho rattoppato con la super attack, acquisto del pomeriggio e che era rimasta in macchina...

    RispondiElimina
  3. quanto mi mancano Sex and the city e le super mega pizze (ho diminuito drasticamente i carboidrati) -.-

    RispondiElimina
  4. Il tacco rotto è uno dei miei peggiori incubi!

    RispondiElimina
  5. Boys brutta cosa la riduzione dei carboidrati... dovrei anche io ma la pizza è il mio cibo preferito.
    Misa: idem, non sapevo che fare

    RispondiElimina
  6. le serate fra vere amiche sono le serate migliori :)

    RispondiElimina
  7. Che invidia! Io non sono molto fortunata con le amicizie, specialmente se si tratta di donne. Una cosa come questa non l'ho mai fatta :(

    RispondiElimina