domenica 13 novembre 2011

11/11/11 h 11.11

Molti parlavano di questa data aspettandosi una catastrofe, altri auspicavano una giornata fortunata, io ho pensato alla mia giornata... 
Camminando per strada non so perchè su un muro pieno di poster la mia attenzione è stata catturata da un volantino di aiuto per la depressione e l'ansia, ho continuato a camminare chiedendomi cosa mi avesse colpita... Accanto c'era la foto di un tronista sfigato che di certo mi avrebbe dato maggiore ilarità rispetto ad un argomento così serio... Sbrigata la mia commissione dopo qualche ora ero di nuovo in studio a disegnare e ad un certo punto mi metto a canticchiare una canzone uscita da non so quale cassetto della mia memoria, una canzone che non mi è mai piaciuta e non sentivo da anni... "amore mio come farò.... a rassegnarmi a vivere....e proprio io che ti amo..." No fermi tutti! Io che canto una canzone di Sanremo 94????  Una canzone così deprimente, guardo l'orologio e sono esattamente le 11.11 il mio destino si sta compiendo, si è aperta una porta verso il punto di non ritorno...

Nessun commento:

Posta un commento