martedì 1 novembre 2011

Campagna "stendiamo un velo pietoso sullo sfigato del secolo"

Corteggiatore storico dopo 2 anni che ci provava in ogni modo*, arrivando pure a curiosare fra i miei dati personali che aveva per motivi di mero lavoro e da cui aveva preso il mio cellulare senza alcun permesso**,  finalmente si è fidanzato. Me l'ha comunicato con un messaggio sibillino via fb, io ho risposto come sempre per sola educazione facendogli gli auguri... lui? mi ha mandato un altro messaggio in cui mi diceva di non scrivergli mai più perchè ora è fidanzato e non può più darmi retta.... CHEEEEE???? Cioè adesso sono io che lo importuno e magari ci provo anche??.... stendiamo un velo pietoso sullo sfigato!


* mi ha chiesto per 2 anni di uscire non arrendendosi davanti alla sfilza di no, l'anno scorso voleva chiedere a mio padreh la mia mano
** avevo seriamente pensato di andare dal suo capo a chiedere se questa fosse la politica del loro ufficio

6 commenti:

  1. si , mi sono fatta una risata... ero segretamente ma proprio segretamente innamorata di lui ahahaha
    ps ma hai chiuso il blog?

    RispondiElimina
  2. no, anche altre ragazze mi hanno chiesto lo stesso...non capisco che è successo..ora però dovrebbe andare..
    booooh !!

    RispondiElimina
  3. io da un po' ho problemi, non riesco a commentare alcuni blog perchè mi esce la scritta che non ho i permessi per farlo... bhò, il tuo sembra o chiuso o privato

    RispondiElimina
  4. rigirano sempre la frittata!sfigati con la S maiuscola!

    RispondiElimina