domenica 24 giugno 2012

Questione di spazio vitale

Giovedì sera a Termini un ragazzo mi si è letteralmente spalmato addosso parlandomi nell'orecchio. Il cuore si è fermato perchè ho pensato che volesse rubarmi la borsa o la valigia. Niente di tutto ciò, mi ha chiesto se potevamo conoscerci. Io ho tirato dritto senza nemmeno guardarlo, stringendo più forte sia la borsa che la valigia. Passata la "paura" perchè mi ero sbagliata, amico l'invasione dello spazio vitale non è un approccio vincente, avrei voluto rispondere "vuoi conoscermi? ok ho 30 anni e ho voglia di sposarmi, vuoi il mio numero????! ". Il mio Lui ha riso 3 ore immaginando la mia faccia terrorizzata...

9 commenti:

  1. E ti credo, che eri terrorizzata! Ti basti solo che tutte, ma veramente tutte le volte che sono passata per Tiburtina andando verso l'aeroporto mi sono trovata nel vagone con qualcuno appena scippato.. Vabbè, tu eri a Termini, però sei sicura che il figuro non mirasse veramente alla tua borsetta? In ogni caso, di matti è pieno il mondo. Stazioni in particolare.

    RispondiElimina
  2. ma infatti in metro ogni volta ci sono scene di scippi vari, venerdì ho assistito ad una scena allucinante la signora appena scippata faccia a faccia con lo scippatore che rideva. uno schifo!

    RispondiElimina
  3. E ci credo che hai preso paura!
    Ma chissà che faccia avrebbe fatto questo simpaticone se gli avessi risposto così!;)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Mah.

    A me non piace l'invasione dello spazio vitale, come la chiami te, se è così... invadente. Nel senso, se è davvero arrivato a parlarti nell'orecchio allora si è avvicinato un po' troppo, proprio fisicamente intendo.

    Però guarda... Fossi in voi donne preferirei il maschio che si butta piuttosto che quella tipologia di maschi rammolliti che aspettano che sia la femmina a fare la prima mossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di certo preferisco uno che si fa avanti ad uno che vuole essere corteggiato... io ho frainteso e mi sono spaventata anche perchè è stata un'azione molto rapida

      Elimina
  5. o santo cielo! il mondo è pieno di matti!
    ci credo che ti sei spaventata!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. gli ultimi eventi (scippi visti ad un metro di distanza mi hanno turbata e resa ancora più difidente)

      Elimina