martedì 4 settembre 2012

31 come 13

Colonna sonora della giornata: mentre dormi

Tempo fa con grande sorpresa avevo scoperto che uno dei fornitori è quel ragazzo che quando facevo le medie mi fece la corte più sconclusionata del mondo... Eravamo in gita a Firenze, 3 media lui, 1 io.  Tutti i suoi compagni a sfotterlo e a incitarlo, io non mi ero accorta di nulla finchè un giorno mentre eravamo al ristorante lasciò una bottiglia di coca cola bofonchiando qualcosa. Da quel momento  i gesti pseudo romantici aumentarono, anche se all'inizio non si capiva verso chi fossero rivolti, fino ad arrivare ad una  dichiarazione assurda a cui risposi con un "ah ti piaccio io? ... ". Si, sono stata una maestra in fatto di tatto e delicatezza. Dopo la mia risposta negativa tornammo a scuola e ben presto lui fece gli esami. Prima di andare in ferie sono passata dal suo negozio con il mio capo che vedendo che ci salutavamo e davamo del tu ha chiesto come mai ci conoscessimo... momento di imbarazzo e tutta la scena che si ripeteva in testa al rallentatore.

4 commenti:

  1. ah che situazione!!!!!!!! Io vivo da tutt'altra parte rispetto a dove sono cresciuta per cui non rischio di incontrare antichi spasimanti. E com'è lui ora?

    RispondiElimina
  2. è decisamente meglio ora, al tempo era un ragazzotto brufoloso, robusto e goffo... oggi è diventato un bel ragazzo anche se continua a non essere il mio tipo.

    RispondiElimina
  3. scusa ma il titolo è riferito a "you asked for a 13 but they drew a 31"

    RispondiElimina
  4. no, il titolo era riferito al fatto che oggi a 31 anni ho rirpovato le emozioni di quando ne avevo 13...

    RispondiElimina