giovedì 17 aprile 2014

Dove eravamo rimasti...

A volte è come accendere o spegnere la luce, un semplice clic e torna la voglia di scrivere, esattamente come era sparita. Qualche giorno fa ho ricominciato a scrivere su twitter ed oggi ho riaperto anche blogger, senza un motivo particolare.
Se dovessi descrivere gli ultimi mesi potrei paragonarli a delle montagne russe, tanti cambiamenti in così poco tempo che ancora faccio fatica ad assimilarli.
 
 
 Conclusosi il mio contratto nel mondo di Beautiful, la mia capa che mi sorvegliava stile cecchino se mi avvicinavo, per questioni lavorative, ad uno dei suoi amanti mi ha chiamata più volte per dirmi che quando c'ero io "i progetti si facevano in un attimo..." . Certo, io lavoravo come un mulo e lei si faceva i fatti suoi in giro... L'impossibilita di rinnovarmi il contratto per la solita crisi in fondo mi ha lasciata dispiaciuta a metà. Stava diventando una situazione insostenibile.
 

 
 

3 commenti:

  1. C'è un momento in cui potrei toccare il cielo con un dito, poi ... all'improvviso questa piacevole sensazione si incrina. Per cercare di allontanare le nuvole grigie, che gravano ultimamente sulla mia vita, scrivo.

    RispondiElimina