domenica 16 ottobre 2011

I miei telefilm....

Ogni volta che in un blog leggo un post sui vari telefilm scelgo sempre qualche serie da guardare in streaming. E' stato così per the killing di cui aspetto con ansia la seconda stagione e anche per questi che attualmente sono i miei preferiti... Gossip girl onestamente mi ha stufata anche se continuo a seguirlo.
Il primo è Revenge, protagonista è Emily che ha fatto propio il motto "la vendetta è un piatto che va servito freddo"  studiando a fondo il modo migliore per restituire il male fatto alla sua famiglia. Inizia con il suo arrivo negli Hamptons dove fa ben presto amicizia con le famiglie ricche, ovviamente quel posto non è nuovo e nulla avviene per caso...


Ringer è la storia di Bridget, spogliarellista testimone chiave di un omicidio che decide di scappare e di assumere l'identità della sorella gemella misteriosamente scomparsa durante un loro incontro... La vita perfetta della ricca Siobhan nasconde però parecchi punti oscuri non facili da gestire.


L'ultimo telefilm è the secret circle, Cassie improvvisamente orfana si trasferisce dalla nonna scoprendo di essere una strega appartenente ad un'antica stirpe. Non particolarmente originale ma carino.


Quello che mi ha delusa è New girl, avevo letto che era bellissimo ed invece non mi ha presa più di tanto... guarderò qualche altro episodio sperando di cambiare idea


ps. non riesco a commentare i vostri blog, l'amico blogger me lo impedisce...

2 commenti:

  1. ma noo, cattivo blogger! comunque new girl ha deluso anche me... non capisco tutto questo entusiasmo.
    Wow, altri telefilm che non ho mai visto!

    RispondiElimina
  2. prima volevo scriverti questo, mi sono segnata i tuoi.
    blogger mi scrive che "non ho i diritti di accesso per commentare i vari blog" ... :((

    RispondiElimina