venerdì 11 novembre 2011

cinema - The strangers


"Di ritorno da un matrimonio, Kristen e James decidono di trascorrere la notte nell'isolata casa estiva della famiglia di lui, i due giovani stanno vivendo un momento di crisi e la tensione tra di loro è palpabile, poco prima James aveva chiesto a Kristen di sposarlo ma la ragazza ha rifiutato. Quando stanno cercando di chiarirsi improvvisamente qualcuno bussa alla porta. Si tratta di una misteriosa ragazza bionda che chiede loro se Tamara è in casa, i due ragazzi la congedano dicendole che non conoscono nessuna ragazza con quel nome.

Quello che sembrava un fatto insignificante dà vita ad una terrificante notte per i due fidanzati, che verranno perseguitati da tre strani individui mascherati, e dovranno duramente cercare di sopravvivere."

Interpretato da Liv Tyler e da quel figo di Scott Speedman, mi piace dai temnpi di Felicity,

(ok la smetto di sbavare... )il film è un po' stupido come tutti i film di questo tipo (hai un pazzo in casa che cerca di ammazzarti e tu resti lì da sola e non scappi??) ma mi ha messo ansia, tanta ansia. Probabilmente perchè in questi giorni ero da sola a casa...

4 commenti:

  1. ...ma anche te, ti sembrano film da guardare quando sei a casa da sola????
    io mi sarei dovuta trasferire a casa di qualcuno, e mi sarei spaventata a ogni scampanellata.

    RispondiElimina
  2. oddddddio ho visto solo un pezzo di quel film e ancora son traumatizzata !

    RispondiElimina
  3. ahahah ma in genere quando vedo questi film dopo la tensione dei primi 10 minuti penso che è una cavolata e mi viene da ridere... la presenza di Speedman mi ha fatto ignorare ilr esto.

    RispondiElimina
  4. ahahahhaah,che ridere questo film...l'avevo visto una delle prime sere in cui ero sola a casa,ti dico solo che alla fine tifavo per i mascherati :)

    RispondiElimina