martedì 3 gennaio 2012

i regali...

Quest'anno ho ricevuto i regali in serie, le 3 agende, due spille, due borse, ma completamente diverse l'una dall'altra ed io ad una borsa non dico mai di no ... e poi meraviglia delle meraviglie i trucchi.  Ho ricevuto la valigetta dei sogni, la Blockbuster di Estée Lauder, in vernice (nella foto sembra opaca, in realtà è lucida), con una bellissima pochette porta pennelli ed un enorme specchio,  completa di ogni ben di Dio...


Certo, considerando che il mio auto regalo è stato la palette naked, presa a Roma poco prima di natale, non comprerò più trucchi fino ai 90 anni...    

6 commenti:

  1. io faccio presto a fare la lista dei regali ricevuti per natale:
    1- niente
    2-niente
    3-n...

    RispondiElimina
  2. a me una fornitura di bagnoschiuma, manco fossi una che non si lava: solo quelli sono tre o quattro
    poi mia suocera ogni anno tra i vari pensierini prende sempre un cofanetto Pupa. Peccato che sbagli sempre i colori, quest'anno mi ha regalato quello della serie Safari e mi sa che dovrò regalarlo :(

    RispondiElimina
  3. si, anche secondo me a trucchi sei a posto per un bel pezzo...cmq, quella valigetta è meravigliosa!!

    a me sono arrivati regali solo da fratello e genitori, ma quest'anno mi è andata benissimo: 2 matite occhi della borjuois, direttamente da parigi e introvabili in italia, un foulard di gucci e un abito patrizia pepe...meglio di così, si muore.

    RispondiElimina
  4. bellissima la valigetta! e due borse... sono invidiosa!

    RispondiElimina
  5. blonde: anche se forse sono un po' adolescenziali amo la pupa,certo se i colori sono sbagliati diventa un soprammobile inutile.
    pamela: è andata benissimo :)
    Laura: sapevo che mi avresti capita sulle borse :)
    chiara: ma nemmeno il ragazzo? uhm deve recuperare.

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con te, però i cofanetti della serie Safari sono tipo delle clutch. in questo caso inutile, dato che uso solo un colore su tutti :(

    RispondiElimina