martedì 13 marzo 2012

Come scoraggiare un corteggiatore indesiderato, quello che ha riscosso tuuuutta la vostra simpatia ?
Dopo una serie di NO  ad ogni sua proposta, tipo che sono fidanzata da centordici anni e vorrei restarci, il tipo 40 e passa anni, fa finta di non capire e non che io voglia tirarmela, vorrei solo sparisse per sempre dalla mia vista, mica chiedo tanto... A quanto pare non sono l'unica nel suo mirino, l'ho visto corteggiare tutte le colleghe, pur tornando alla carica con me. Un tipo di bocca buona 'nzomma, basta che respirino! Una sera mi sono lasciata andare in confidenze con una collega con cui abbiamo legato molto. Anche lei, prima di andare in un'altra sede, è stata corteggiata ma che ve lo dico a fare? ... in effetti sembrava strano mancasse all'appello. In realtà credo che alla collega la cosa non dispiaccia affatto, neanche il fatto che lui corteggi pure le pietre la infastidisce, ma quelli son gusti. Con nonchalance mentre lui, per l'ennesima volta faceva il provolone a prima mattina*, ho sganciato la bomba rivelando la chiacchierata della sera prima con la collega... ahhh è diventato bianco come un lenzuolo. Avrà capito?

*momento per definizione di giramento di scatole

26 commenti:

  1. Ah il tizio è il collega simpatico!! Spero per te che questa sia la volta buona, a furia di ripetergli la stessa cosa e dopo aver fatto una figura di cavolo avrà rinunciato ai suoi propositi?

    RispondiElimina
  2. Questi sono i classici uomini che non capiscono (o meglio non vogliono capire) che li stai mandando a ca**re!!! Scusa il francesismo ma conosco dei tipi così che sono convinti che nessuna donna potrebbe mai resistergli quindi quelli sono solo "segnali" di timidezza o perché si vogliono fare corteggiare, si certo come no!!!
    Non demordere, mantieni la calma e vedrai che prima o poi si stancherà (spero per te).
    Oppure potresti dirgli che dato che sei donna e pure del sud O.O il tuo oroscopo ti ha detto che non potrete mai e poi mai stare insieme, deficiente com'è magari ci crede ehehehe
    Un saluto :0)

    RispondiElimina
  3. na bomba si! ahahah speriamo che non faccia finta di non capire allora :)

    RispondiElimina
  4. Cioè, uno che sa vendersi, insomma...
    Buttarla sull'oroscopo m sa che non servirebbe ma puoi sempre provarci in caso questa volta non abbia funzionato...

    RispondiElimina
  5. mah, non è detto che abbia capito... non mi sembra esattamente l'ultimo ritrovato dell'evoluzione umana, a essere sincera. (o forse è solo un pregiudizio che coltivo dal post su oroscopi e stereotipi)

    RispondiElimina
  6. sai come si dice, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E poi ... possibile che ci sia qualcuna che non resiste al mio fascino? :-)

    Potresti dirgli che sei una suora laica ed hai fatto voto di castità!

    RispondiElimina
  7. Scommetto che 'sto tipo non scopa dalla notte dei tempi...

    RispondiElimina
  8. Il collega pesante... Grande attrazione di ogni luogo di lavoro.. E uno 'scusa, ma sarebbe poco professionale!', no? E' un pò come l'eterno '
    scusa ma non voglio rovinare la nostra amicizia!';)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho allontanato... spero di avercela fatta definitivamente

      Elimina
  9. sereno e felice week end a Te...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, oggi posso augurarti un buon inizio settimana :)

      Elimina
  10. comincia a buttare lì ogni tanto , in ogni conversazione, il fatto che il tuo ragazzo si sia iscritto a pugilato ed abbia istaurato amicizia con i tipi tamarri della palestra... in genere sti tipi che lanciano la rete ovunque la ritirano dove ci son gli scogli...
    oppure digli che hai la borocistallite acuta infettiva!

    RispondiElimina
  11. tesoro dove sei andata a finire?!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  12. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina
  13. Se continua prova ad ignorarlo... Si stuferà di certo. Buon fine settimana!

    RispondiElimina