lunedì 10 settembre 2012

Miss mia cara miss

colonna sonora della giornata: Empire State of Mind


La presenza di Moccia in giuria doveva far intuire cosa aspettarsi, ma io vorrei proprio conoscere il genio che ogni anno scrive le domande/interviste/situazioni infarcite dai soliti luoghi comuni da sottoporre alle ragazze mettendo in evidenza, in alcuni casi, i problemi di "congiuntivite". Ho sognato una risposta così
 

5 commenti:

  1. ah le miss di Katia e Valeria mi hanno sempre fatto un sacco ridere. Una volta non mi perdevo una serata di miss Italia, ma perchè?!?!?

    RispondiElimina
  2. io lo guardo a saltare... mi piace vedere la presentazione iniziale e poi non reggo... su katia e valeria: penso che assieme a quelli di uomini e donne fossero i personaggi meglio riusciti

    RispondiElimina
  3. mai visto una serata di Miss Italia (ahimè talvolta letto qualche articolo di cronaca relativo) e ci tengo a mantenermi puro ... almeno da quel punto di vista :-)

    RispondiElimina
  4. mi sa che non ho mai visto una puntata di miss italia, mai proprio. Boh, il fatto è che non guarderei nemmeno sanremo ma fanno molta più pubblicità indiretta che alla fine me lo guardo. Quelli addetti alla pubblicità di miss italia dovrebbero ingegnarsi ;)

    RispondiElimina
  5. Questa trasmissione/manifestazione/spettacolo sarebbe ora che andasse in pensione! Le ragazze, non si sa perché, sono le più banali, sempliciotte ed insulse viste in circolazione e alla fine vince sempre quella che non piace a nessuno! Ma chi le vota ste miss?
    Io chiamerei Prapapappo ad indagare ;O)

    RispondiElimina