martedì 4 ottobre 2011

Nevicherà all'inferno... non una ma due volte!

Oggi finalmente dopo tanti tira e molla sono andata in palestra.
Ad inizio settembre volevo andare in piscina, conoscendomi ho subito chiamato la mia amica per andare insieme perchè da sola mi annoierei alla 2° lezione. E' iniziato il tira e molla su vari argomenti "... e la piscina è troppo cara...", verissimo costa un occhio, "ah ma poi quando fa freddo non ci voglio andare..." O_O, "eh ma io non so respirare e coordinare la nuotata" idem per me ma con un istruttore ce la possiamo fare. La sua controproposta è stata la palestra, possiamo scegliere fra aerobica, step, gag e altri corsi, in più verrebbe anche una sua amica e quindi saremmo in tre, il rischio noia sembrerebbe scongiurato. Accetto.
L'aerobica in fondo è il mio primo amore, prima di ammalarmi di pigrizia acuta circa 4 anni fa, ogni anno frequentavo il mio bel corso. Appuntamento per stasera, sto per uscire in tutta fretta quando ricevo LA telefonata... ovvero l'amica che mi bidona. Ma già alla prima lezione????! Si, non si perde tempo qui. Ovviamente sono andata da sola... nevicherà all'inferno... non una ma due volte, questo è poco ma è sicuro!
Ovviamente domani non mi alzerò nemmeno dal letto dato che l'istruttrice, che ci ha confidato che gli altri la chiamano la nazi, mi ha tenuta due ore e un quarto a fare addominali, glutei, gambe, braccia, schiena (l'aerobica non è ancora partita) .... un massacro!

7 commenti:

  1. Stasera riprendo il Pilates. L'impatto è apparentemente più leggero..

    RispondiElimina
  2. ho ricominciato la palestra mercoledì scorso dopo anni di nulla; sono sopravvissuta alla prima puntata ma stasera c'è la seconda... aiuuuto!

    RispondiElimina
  3. solidarietà.... io oggi ho i muscoli che mi fanno male, però la notizia è che ci sono ancora :D

    RispondiElimina
  4. io ormai sono anni che mi muovo in solitudine, tra pigrizie e bidoni finiva che stavo sempre al palo.

    Alla fine mi destabilizza quando si aggiunge qualcuno !

    RispondiElimina
  5. Io vorrei davvero iniziare a fare acquagym, ma non c'è posto! e la mia amica che dovrebbe avere delle conoscenze per farmi entrare prima mi ha tirato il bidone... quindi non è colpa mia. Anche se la mia pigrizia è felice.

    RispondiElimina
  6. anche qui l'acquagym è su prenotazione...

    RispondiElimina